La pietra naturale come fonte di energia per un riequilibrio del corpo e della mente

Tutto in natura vibra, scegliere la giusta pietra per un pavimento o rivestimento può aiutare a riequilibrare la nostra energia.

Vediamo come sciegliere la pietra più adatta al nostro ambiente quotidiano.

 

Se nel passato hai raccolto qualche pietra che ti piaceva magari senza sapere bene il perchè, questo è un messaggio; in gergo si dice che le pietre ‘ci chiamano’, ovvero esercitano su di noi un’attrazione particolare, frutto della risonanza energetica che abbiamo con loro.

Se non hai mai avuto la possibilità di trovare una pietra che ‘ti chiama’, puoi sempre entrare da un rivenditore di pietra e “sentire” quella che ti piaccia davvero tanto; è importante scegliere in base al richiamo, cioè quella che senti in una buona sintonia con te.

Se l’hai scelta, è perchè la tua energia l’ha desiderata. Trovata la “Tua” pietra trova ora il rivenditore che sappia capire questa tua scelta aiutandoti ad adattarla ai tuoi gusti e all’ambiente che preferisci.
Che sia il pavimento di una cucina, il rivestimento di un bagno oppure nel decoro di un giardino, sicuramente quel luogo diventerà importante ed energetico per te ma anche per chi vive al tuo fianco perchè l’energia “contagia”.

La pietra è come un accordatore di strumenti e se ti senti “scordata/to”, passare dei momenti a diretto contatto aiuta, poco alla volta, a recuperare il proprio equlibrio.